giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportFUTSALCalcio a 5, Coppa Divisione: nello stesso girone le salernitane
spot_img

Calcio a 5, Coppa Divisione: nello stesso girone le salernitane

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Entrambe le squadre della provincia di Salerno, Feldi Eboli e Sporting Sala Consilina, sono state inserito nel medesimo girone della Coppa Divisione di calcio a 5.

Calcio a 5, Coppa Divisione: derby per le salernitane

Il girone a quattro squadre è completato dal Benevento e dalla Sandro Abate Avellino. Evitato, quindi, il derby con il Napoli che avrebbe rappresentato una sfida più difficile. Resta comunque un girone molto caldo, tra i più attesi data la grande rivalità (condita anche da rispetto e fari-play) tra Feldi e Sandro Abate. In particolare si tratta del girone R, sono già state comunicate tutte le date delle partite che si disputeranno tra ottobre e dicembre.

Un girone davvero complicato, con tre squadre della massima serie che tra l’altro giocheranno per competere al titolo finale. Tre squadre costruite per vincere, c’è attesa per vedere le rivoluzioni di Sporting e Feldi, mentre l’Avellino è sempre stata una squadra ostica per chiunque negli ultimi anni. Infine attenzione al Benevento, compagine minore ma non da sottovalutare, potrebbe essere la vera mina vagante del girone.

A qualificarsi alla fase successiva saranno le vincenti degli 21 gironi e le migliori 11 seconde classificate dei soli raggruppamenti a cinque e sei squadre.

Il calendario completo

BENEVENTO-SPORTING SALA CONSILINA 05/10 ore 18.30,
FELDI EBOLI-SANDRO ABATE 07/10 ore 20
SANDRO ABATE-BENEVENTO 16/10 ore 19,
SPORTING SALA CONSILINA-FELDI EBOLI 16/10 ore 19
BENEVENTO-FELDI EBOLI 13/12 ore 20.30,
SPORTING SALA CONSILINA-SANDRO ABATE 13/12 ore 20.30.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari