Ultimo turno dell’anno, l’undicesimo, nel gruppo D di Serie A2, che ha visto chiudersi il girone d’andata di calcio a 5 del torneo femminile.
Calcio a 5 femminile, Serie A2
Vittoria casalinga per la Salernitana, in scena al PalAcilento di Torchiara. Le granata si impongono per 6-2 superando il Futsal Rionero: a segno Iannaccone e Lisanti, doppietta per entrambe, Castagnozzi e d Enrica Giuliano.
A quota 12 in graduatoria con le granata c’è la Nocerina che, in un finale contestato dove arriva una rete a tempo già scaduto, impatta per 3-3 sul parquet del Città di Taranto, con triplo Attanasio per le rossonere. Altro punticino, il terzo in classifica, per il Futsal Sarno, che chiude 1-1, tra le mura amiche, con l’Atletic Club Taranto.
Il resoconto in Serie C
In Serie C1 sconfitta per la Futsal Tigers: le ebolitane, Ghita a segno, cedono per 4-1 al Sorrento, rimanendo cosi con sole 4 lunghezze terzultime in classifica.
In C2, nel girone B, la Folgore Acquavella supera, a Montella, la Felice Scandone e si riporta a -3 dal Tramonti, che osservava il suo turno di riposo. Futura Salerno e Roberto Grimaldi pareggiano per 2-2, mentre il Belvedere si impone per 4-0 sul campo del Golfo di Policastro