HomeEsclusiveFrancesco Cipolla, Feldi Eboli: "Meritiamo i playoff"
spot_img

Francesco Cipolla, Feldi Eboli: “Meritiamo i playoff”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Grande partita quella disputata ieri al PalaDirceu di Eboli. La Feldi Eboli batte la CDM Footsal Genova per un punto. Abbiamo seguito il match nello scenario del PalaDirceu con un folto pubblico al seguito, nonostante l’infrasettimanale e abbiamo intervistato l’allenatore Francesco Cipolla.

L’allenatore della Feldi Eboli Francesco Cipolla

Francesco Cipolla nato a Cosenza nel 1980 è uno degli allenatori di calcio a 5 con più titoli nazionali. Unico allenatore calabrese a trionfare nella seconda categoria nazionale.

Complimenti per la vittoria. Eravate sotto di due gol ma nonostante ciò siete riusciti a portare a casa la  vittoria. Da quando è alla Feldi non ha mai perso in casa. Sarà anche grazie all’aiuto dei tifosi?

«I primi minuti siamo entrati troppo morbidi e di conseguenza non siamo riusciti a concretizzare. Questo sport è così purtroppo se non fai gol lo subisci e hai l’ansia fino alla fine. E’ vero questa imbattibilità casalinga da 365 giorni perché da quando sono qui ad Eboli in stagione regolare non abbiamo mai perso al PalaDirceu».

Il 28 febbraio c’è il quarto di finale della Coppa della Divisione. Nel caso in cui doveste vincere si andrebbe per la prima volta alle final four…

«Sì e ne siamo molto felici. Ma al momento non ci possiamo pensare perché già martedì abbiamo un’altra gara importante contro il Mantova e dobbiamo acquistare più punti possibili per meritarci una griglia playoff. E vincere sopratutto qualche trofeo perché noi ci crediamo».

Gli obiettivi da raggiungere da ora fino alla fine del campionato?

«Senz’altro è quello di impegnarci il più possibile senza mai abbassare la guardia. Arrivare alti in classifica e cercare di vincere i playoff».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari