HomeFrontpageC'è l'11ª giornata di Serie A per il futsal, la Feldi Eboli...
spot_img

C’è l’11ª giornata di Serie A per il futsal, la Feldi Eboli pareggia 4-4 in casa avversaria

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In campo l’11ª giornata del campionato 2021-2022 di Serie A per il calcio a 5. La Feldi Eboli riparte da Salvo Samperi in panchina.

Calcio a 5, Serie A: 11ª giornata

La Feldi Eboli è stata ospite della Came Dosson nella sfida valida per l’11ª giornata della Serie A terminata con un pareggio. La partita è stata molto combattuta con le due squadre che si sono affrontate a viso aperto totalizzando un totale di otto reti. La Feldi passa in vantaggio con Rodrigo Trentin, tuttavia il primo tempo finisce con i padroni di casa in vantaggio per 2-1. Nel secondo tempo la Feldi parte fortissimo e si porta in vataggio al 12′ del secondo tempo si porta sul 3-4. La partita viene gestita dagli ospiti fino alla prima metà del 19′ minuto quando Galliani pareggia la partita quasi a foto-finish.

Le altre partite

Il Napoli Futsal pareggia con L84 in casa per 2-2. Punto d’oro per gli ospiti che agganciano il Came Dosson nella zona play-out. Il Syn-Bios Petrarca vince nettamente in casa del Opificio 4.0 CBM Matera per 1-7, confermandosi ancora una volta la squadra dominante di questo campionato guadagnando 33 punti in 11 giornate.

Il Sandro Abate Avellino invece si allontana di un punto dalla Feldi avendo perso per 3-1 in casa dell‘Italservice Pesaro. I campani non approfittano del pareggio della Feldi e rimane a +1 dalla zona playout occupata dalla Cormar Futsal Polistena che tornano da una trasferta disastrosa persa per 7-1 in casa del Real San Giuseppe


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari