sabato 12 10 24
spot_img
HomeFrontpageLa 14ª giornata è l'ultima dell'anno. Emozioni al PalaSele per il doppio...
spot_img

La 14ª giornata è l’ultima dell’anno. Emozioni al PalaSele per il doppio derby

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ultima giornata per il campionato di calcio a 5 di Serie A 2021-2022. L’evento del giorno è il Derby Day, due gare nello stesso giorno al “PalaSele”.

Calcio a 5, Serie A: 14ª giornata

Il Real San Giuseppe ospita, formalmente, il Napoli Futsal al “PalaSele” di Eboli, ed è la prima gara della giornata, in programma alle 18:30. La gara termina con un emozionante 3-3, frutto di un bel primo tempo che ha visto i ‘padroni di casa’ costretti a rincorrere. La Sandro Abate Avellino fa valere il fattore campo nonostante anche la squadra irpina giochi nel palazzetto ebolitano.

Il match termina 3-1 con le volpi che non riescono a risollevarsi. A fine gara parlano dell’emozionante giornata mister Samperi e il presidente Di Domenico in esclusiva ai microfoni di SalernoSport24.

Le altre gare in programma

Petrarca, che ha visto assottigliarsi il vantaggio su Italservice Pesaro, attende Catania. Proprio i campioni d’Italia erano attesi da una gara difficile sul parquet di Ciampino Aniene, match rinviato. Matera, terza forza del campionato se la vedrà, invece, sul parquet della Olimpus Roma.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari