domenica 10 11 24
spot_img
HomeCalcioCalcio a 5, Serie A: la Feldi Eboli incontra la Cybertel Aniene
spot_img

Calcio a 5, Serie A: la Feldi Eboli incontra la Cybertel Aniene

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo il rinvio della Coppa della Divisione, per contribuire a non diffondere il contagio da CoronaVirus torna la Serie A.

Feldi Eboli riabbraccia il pubblico dopo lo stop

La sfera a rimbalzo controllato ritorna nuovamente a ruotare sul parquet del PalaDirceu. Appuntamento venerdì 6 Marzo con inizio alle ore 20.30 per la disputa della ventiquattresima gara del campionato nazionale di Serie A. I rossoblu della Feldi Eboli incontreranno in questo scorcio finale di campionato la società romana del Cybertel Aniene. Roster che all’andata riusci’ ha strappare un punto prezioso in chiave salvezza proprio alla Feldi fermata sul 4 a 4.

Questo ritorno invece si preannuncia ancor più spettacolare e di grande interesse per entrambi i roster in chiave di motivazioni. Infatti, entrambe sono alla ricerca dei tre punti in palio, per puntare ai propri obbiettivi stagionali. L’Aniene di Sanna e Villalba nonostante i goal realizzati dal duo di attacco viaggiano nei bassi fondi della classifica, per questo dovranno dare tutto se stessi per cercare di uscire dal ring del Pala Dirceu con un risultato utile.

Dall’altra parte i padroni di casa hanno una situazione ben diversa, ed obbiettivi di alta classifica, tanto che capitan Fornari & company saranno obbligati a vincere per rimanere agganciata al treno delle prime sei della classifica generale. La gara si giocherà regolarmente a porte aperte ed ingresso libero, anche perchè, nei giorni scorsi la società ha provveduto in collaborazione con il Comune di Eboli ad effettuare tutte le dovute misure igienico sanitario previste dal Ministero della Sanità con una attività di disinfestazione dei luoghi usati per una prima prevenzione, altre invece saranno attivate nella serata stessa. La gara sarà trasmessa in diretta da PMG Sport Futsal e sui canali social della Feldi Eboli.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari