HomeSportFUTSALLo Sporting Sala Consilina forza otto si fa un regalo, arriva Paolo...
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina forza otto si fa un regalo, arriva Paolo Addeo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella 22ª giornata del Girone C del campionato di Serie A2 di calcio a 5, lo Sporting Sala Consilina allunga ancora sulle inseguitrici. A riposa Cosenza, cade il Canosa.

Calcio a 5, Serie A2: la 22ª giornata del Girone C

Nella 22ª giornata del campionato 2022-2023 di A2, appare chiaro che ormai manca solo la matematica per chiudere ogni discorso. Lo Sporting Sala Consilina comanda la classifica con dieci punti di vantaggio sul Cosenza, seppur con una gara in più sui calabresi. L’ultimo scontro diretto è quello con il Canosa (a -20 in classifica) della prossima giornata e a ben osservare il calendario, lo champagne si potrebbe tirar fuori tra il 18 e il 25 marzo, seppur con un turno di riposo da osservare alla 29ª giornata.


Potrebbe interessarti anche:


Anche il Molfetta… sull’Otto volante

Quarta vittoria di fila per gialloverdi e oltre che seconda di fila con almeno otto reti a tabellone. Manca il bomber Brunelli, ma al suo posto ci sono Stigliano, Volonnino, Teramo e Abdala che non lo fanno rimpiangere; un gol a referto anche per gli ospiti con Dibenedetto. Gara senza storia e decisa ampiamente nella prima frazione, con tutti i valori ad appannaggio della squadra di coach Oliva. Il primo tempo, infatti, si chiude con il vantaggio di 5-0 in appena quattordici minuti di gioco; nella ripresa la musica non cambia, e solo sull’8-0 arriva la rete della bandiera dei pugliesi.

Il club nel frattempo si prepara

La miglior vetrina per essere ben rappresentati in massima serie è quella di far un buon uso del marketing aziendale. Per questo motivo i Detta hanno deciso di affidarsi alle mani sapienti di un maestro del settore il quale, a suo tempo, ha reso internazionale il nome della Feldi Eboli. Paolo Addeo ha, infatti, deciso di assumere il ruolo di responsabile dell’area media e comunicazione del club del Vallo di Diano dopo anni al servizio delle volpi interrotto bruscamente circa due mesi fa.

Antonio Detta: «Appena si è paventata l’opportunità abbiamo sondato il campo e scelto,  l’arrivo di un manager della comunicazione come Paolo Addeo siamo certi alzerà l’asticellaSiamo sicuri che la crescita dello Sporting Sala Consilina passi attraverso una buona organizzazione dei ruoli, quello di oggi è un tassello importante».

Paolo Addeo quindi sarà chiamato a riorganizzare tutta l’area comunicazione per portare il club ad essere la seconda squadra della provincia di Salerno in massima serie, in una regione che, con cinque squadre, sarà sempre più futsal Campania: «Lo Sporting ha voglia di aprire sempre più le porte all’esterno, porteremo questi colori dove meritano attraverso le testate locali e nazionali, amplificheremo il pubblico dei social, faremo sì che ogni tifoso diventi parte integrante della famiglia gialloverde».

Gli altri campi di calcio a 5 di Serie A2

Il Cosenza deve mordere il freno per il riposo forzato. Alle sue spalle però il Canosa non ne approfitta e cade a Regalbuto contro il Sicurlube Futsal che l’aggancia in classifica. L’Itria passa sul campo della Polisportiva Futura, e tiene il passo anche l’altra campana del girone, il Benevento C5 grazie alla vittoria in Sicilia, sul parquet del Canicattì.

In coda c’è sempre il Bovalino che raccoglie, si far per dire, un’altra sconfitta, stavolta a Capurso, contro il Bulldog.



spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari