HomeFrontpageLo Sporting Sala Consilina chiude col botto
spot_img

Lo Sporting Sala Consilina chiude col botto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Si chiude la stagione regolare del campionato 2021-2022 di Serie A2 di calcio a 5 del Girone C. Confermati i verdetti della vigilia prima di quest’ultima tornata. Promozione diretta per l’Active Network, mentre Pomezia, Ecocity, CUS Molise e Benevento. In coda salutano Mirafin e Academy Pescara.

Calcio a 5, Serie A2: la 26ª giornata del Girone C

Ultima giornata della regular season di futsal. Niente sorprese nella parte alta della classifica se non la pesante sconfitta della Lazio in casa dello Sporting Sala Consilina; un 11-1 con due squadre che non avevano più nulla da chiedere al campionato. Salvezza in porto quindi per valdianesi dopo cambi di giocatori e in panchina. Nella vittoria del “PalaCappuccini” ben quattro reti portano la firma di Brunelli che chiude con 21 gol in quinta posizione nella classifica dei bomber.

In coda retrocedono in Serie B l’Academy Pescara e Mirafin con quest’ultima che lascia l’A2 cn un pareggio per 3-3 sul campo della Nordovest che disputerà, invece, i play-out con il Tombesi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari