Vince ancora lo Sporting Sala Consilina nella 28ª giornata del campionato di Serie A2 di calcio a 5 2022-2023. Nel giorno della decima vittoria consecutiva si registra, invece, l’alzata della bandiera bianca da parte del Cosenza.
Calcio a 5, Serie A2: la 28ª giornata del Girone C
La cavalcata dello Sporting non si ferma dopo la matematica vittoria del titolo e ne infila quattro anche al Sicurlube Regalguto nella 28ª del campionato di A2 di futsal. Si porta quindi a quota dieci le vittorie di fila trascinato dal solito Brunelli che arriva a 45 gol in stagione grazie alla doppietta siglata contro la Sicurlube Regalguto definendo il 4-3 finale per gli uomini di Oliva. A Cosenza clamoroso tonfo del Pirossigino che crolla per 5-2 sotto i colpi del Canosa che ora è in piena zona play-off superando anche l’Itria che inchioda in casa per 4-4 contro il Benevento.
Potrebbe interessarti anche:
Appaiato al Benevento è il Defender Giovinazzo che in un entusiasmante match contro il Vitulano Drugstore Manfredonia riesce a portare a casa una importantissima vittoria in chiave 7° posto. Non ci sta a cedere il passo nemmeno il Bulldog Capurso in questa volata finale: i pugliesi vincono in casa per 6-3 contro il Canicattì. In coda il Bovalino saluta aritmeticamente la massima serie nel migliore dei modi battendo il Gear Piazza Armerino con il risultato di 5-4. A riposo l’Aquile Molfetta.