HomeSportSporting Sala Consilina saluta la B. L'Alma chiude, male, nel Sannio
spot_img

Sporting Sala Consilina saluta la B. L’Alma chiude, male, nel Sannio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Va in cantina la regular season del campionato 2020-2021 di calcio a 5 in Serie B, i prossimi appuntamenti riguarderanno i play-off ai quali non parteciperà l’Alma Salerno. festeggia, invece, lo Sporting Sala Consilina. L’anno prossimo sarà A2.

Calcio a 5, Serie B: la 26ª giornata

L’emozione non gioca brutti scherzi ai valdianesi dello Sporting. Gli uomini di Darci Foletto mostrano i muscoli sul parquet di Potenza e si portano a casa il campionato nell’ultimo appuntamento di Serie B. Otto reti, in pieno accordo con quanto fatto durante tutto l’arco del campionato.

https://www.facebook.com/SportingSalaConsilinaC5/posts/916575262459414

Secondo migliore attacco di tutta degli otto gironi di Serie B con 190 reti, e la piena consapevolezza di aver costruito qualcosa di grande con tutto lo staff tecnico. Un bel regalo di compleanno al presidente Antonio Detta che proprio ieri festeggiava gl’anni.

https://www.facebook.com/SportingSalaConsilinaC5/posts/916598545790419

Nel prossimo campionato la provincia di Salerno sarà rappresentata quindi tra tre formazioni in Serie A. Oltre alla Feldi Eboli, sul gradino più alto dell’espressione del futsal nazionale, ci sarà quindi lo Sporting in A2 e la Salernitana femminile, sempre in A2.

https://www.facebook.com/SportingSalaConsilinaC5/posts/916606105789663

Per ora nulla da fare per l’Alma Salerno che rimanda i sogni di gloria dopo un campionato vissuto sempre da protagonista e che l’ha vista lì a lottare per un posto al Sole. La squadra cara al presidente Bianchini si è dovuta arrendere sul parquet del Benevento. Nulla è ancora perso però, entro giugno la dirigenza capirà se ci saranno i presupposti per un eventuale ripescaggio.

https://www.facebook.com/almasalernocalcioa5/posts/127952196044761

La gara del “PalaTedeschi” nel frattempo ha già segnato un’epoca nel frattempo: chiude la sua avventura in granata, infatti, Francesco Pacileo. Ultima apparizione con la maglia dell’Alma nel video proposto dalla pagina Facebook del club salernitano.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari