giovedì 10 10 24
spot_img
HomeFrontpageSconfitta per l'Alma Salerno a Casagiove, risultati e classifica della 5ª giornata
spot_img

Sconfitta per l’Alma Salerno a Casagiove, risultati e classifica della 5ª giornata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Inizia la 5ª giornata del campionato di calcio a 5 della serie B 2021-2022. Il parquet di categoria è rappresentato dall’Alma Salerno del presidente Marco Bianchini. Anche le altre squadre sono pronte per questa nuova giornata.

 Calcio a 5, Serie B: 5ª giornata

Terza sconfitta di fila per l’Alma Salerno. I granata perdono una buona occasione per agganciare il treno play-off ma il campionato è ancora lungo. La partita si è conclusa con un 1-0 in favore dello Spartak Caserta. Il risultato è stato in equilibrio per quasi tutto il match ma, alla fine, si è conclusa con il gol di Lorenzo Imparato.

Il mister Magalahes afferma che: «Tante assenze hanno inevitabilmente gravato sull’economia del gioco. Siamo abituati, però, a non cercare alibi. La squadra non ha disputato la sua migliore partita anche se la sfida è stata pressoché sempre in equilibrio. Siamo di fronte a un momento non semplice, facciamo un sano bagno d’umiltà e un esame di coscienza». Purtroppo anche questa giornata si conclude così ma i granata sono pronti a ripartire.

Le altre partite

La Junior Domitia trionfa con un punteggio tennistico contro i Leoni Futsal Club Acerra. La squadra di casa guidata da un Rennella autore di 11 reti in 4 gare sperano di allungare sui AP C5 vinche anche lei 6-1 contro Real Ciampino Academy. Il Trilem Casavatore che ha ospitato l’AMB Frosinone, perde 2-6 e finalmente ottiene dei punti in classifica.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari