domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioCalcio femminile: successi per Vis Mediterranea Soccer e Pegaso
spot_img

Calcio femminile: successi per Vis Mediterranea Soccer e Pegaso

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nello scorso fine settimana nel panorama del calcio femminile nazionale e regionale le squadre salernitane sono scese nuovamente in campo sul manto erboso.

Calcio femminile: vince la Vis Mediterranea Soccer

Successo importante nel derby campano per la Vis Mediterranea Soccer che supera per 0-3 l’Indipendent. Al “Kennedy” di Napoli decide la tripletta dell’indemoniata Rossella Cuomo, mattatrice della gara. Le gialloblù di Siano battono le partenopee nell’intreccio valido per il 23esimo turno del girone C di Serie C, che dopo l’esclusione delle settimane scorse dell’Aprilia resta orfano anche del Catania. Le ragazze guidate in panchina da Valentina De Risi salgono cosi a 36 punti a -1 dal quinto posto.
Nel prossimo turno per il team di capitan Giulia Olivieri sfida interna con la capolista Chieti.

Eccellenza: bene la Pegaso, perdono Salernitana e Nocerina

Turno numero 19, invece, nel torneo di Eccellenza regionale che vede la sconfitta nella sfida al vertice della Salernitana in casa delle napoletane del Dream Team. Sorpasso in classifica per le partenopee che comandano la classifica con 47 punti, uno in più delle granata che però hanno una gara da recuperare. Per l’undici di mister Mariano Turco vana la marcatura della solita Mercede.
Due vittorie conquistate in quattro giorni, invece, per la Pegaso che giovedì, in un recupero di campionato, ha regolato per 4-0 il VIllaricca con reti di Strollo, Colucci e doppietta di Opreak. Domenica, poi, successo in esterna sul Casalnuovo per 1-4 con doppiette per Napolitano e Gaudio. Il team di Pontecagnano dirette dal tecnico Michael Dorini quarto posto momentaneo, a, -4 dalla terza piazza, grazie alle 40 lunghezze raccolte sino ad ora.
Perde, poi, la Nocerina Women, ultima a quota 3, che cede 1-5 alla Polisportiva Aragonese.
Nella prossima giornata Pegaso-Caserta Calcio Femminile, Salernitana-Polisportiva Aragonese e Giugliano-Nocerina.


Ti potrebbero interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari