domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioLa 28ª giornata di Serie A: tutti i risultati delle partite dopo...
spot_img

La 28ª giornata di Serie A: tutti i risultati delle partite dopo la pausa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo la pausa per i vari impegni con le nazionali, riparte con la 28ª giornata il campionato di Serie A. Sono tante le sfide interessanti, da tenere d’occhio tra cui un big match domenica sera, anche in ottica Champions League.

La 28ª giornata di Serie A comincia sabato

La 28ª giornata comincia con la sconfitta per 3 a 1 della Cremonese, con l’Atalanta, grazie ai gol di De Roon, Boga e Lookman. A nulla serve la rete di Ciofani. L’Inter cade in casa propria, con la Fiorentina, grazie alla rete di Bonaventura. Moise Kean regala la vittoria ai bianconeri della Juventus, contro l’Hellas Verona.


Potrebbe interessarti anche:


Le partite della domenica: sfida salvezza e big match

Il fischio d’inizio della domenica parte alle 12:30, allo stadio “Dall’Ara”, con il Bologna che travolge l’Udinese per 3 a 0.

A seguire in contemporanea alle 15, si sono tenuti due match. Il primo ha visto trionfare la squadra ospite la Lazio, contro il Monza, con le reti di Pedro e Milinkovic-Savic. Nel secondo match delle 15, è trionfato l’equilibrio tra Spezia e Salernitana, con un pareggio di 1-1.

La giornata è proseguita allo stadio “Olimpico” con la Roma che ha battuto la Sampdoria . La domenica calcistica si è chiusa con un big match, anche in ottica Champion League, con il Napoli annichilito da un ottimo Milan.

Le ultime due partite del lunedì

La prima delle due ultime partite di questa giornata di Serie A, cominciata in ritardo per un incendio negli spogliatoi, ha visto l’Empoli, sconfiggere il Lecce, grazie al rigore di Caputo.

La seconda partita, che chiude la 28ª giornata, si è tenuta alle 20:45 al “Mapei Stadium”, finito in parità per 1-1 per Sassuolo e Torino.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari