lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioGiornata in chiaroscuro per le salernitane del Girone G di Serie D
spot_img

Giornata in chiaroscuro per le salernitane del Girone G di Serie D

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Prima giornata di ritorno per le squadre salernitane impegnate nel Girone G di Serie D: trasferta laziale per la Nocerina, scontro di alta classifica valido per ripartire al meglio. San Marzano impegnato in trasferta contro l’Anzio e Cavese impegnata nella trasferta valida per il match contro la Romana.

Serie D, Girone G: la 18ª giornata

Due sconfitte e un pareggio per le salernitane del Girone G. Il San Marzano non riesce a mantenere l’imbattibilità e ora vede allontanarsi il treno play-off che dista tre punti. La Nocerina ritrova il sorriso con una vittoria in rimonta mentre la Cavese, pareggiando sul difficile campo della Romana mantiene un sostanziale vantaggio sul Sarrabus.


Potrebbe interessarti anche:


Cavese regina del Girone G

Pareggio in casa della Romana per la Cavese di mister Cinelli, che non va oltre l’1-1 sul campo della squadra laziale. Le squadre si sfidano a specchio, giocando entrambe con un 3-5-2: un’ottima partita sia per occasioni che per intensità da parte di entrambe le squadre. A sbloccarla ci pensa Calì con un gran gol in girata da prima punta al 37′, centrando il suo decimo sigillo stagionale. Risponde poco dopo Urso con un sinistro potente che spiazza Antolini. Il centrocampista marchigiano continua a impensierire anche nella ripresa con un tiro che si stampa sulla traversa e facendo partire un’ottima incursione da un suo calcio piazzato. Sul finale ci prova anche il capitano dei romani, Sfanò, il cui tiro viene gestito da Boffelli. Prossima sfida contro il Cassino.

Nocerina ritrova la vittoria

Inizia bene l’anno per la Nocerina di mister Nappi, che vince per 1-2 nel match contro il Cynthialbalonga. I molossi partono male ed i padroni di casa passano in vantaggio con la punta Sartor, ex conoscenza di mister Nappi; ottima la reazione dei rossoneri, che la ribaltano subito nel primo tempo con i nuovi acquisti Cardella (che si procura il rigore che poi trasformerà su ribattuta del portiere) e Gaetani. Riparte bene la Nocerina dopo gli stravolgimenti del mercato invernale, riportando i tre punti che mancavano da settimane e con un avversario di tutto rispetto. Prossimo match contro il Gladiator.

San Marzano ultima delle tre di Serie D del girone

Giornata sfortunata per il San Marzano che perde 1-0 quest’oggi all’Anco Marzio di Ostia contro l’Anzio. Un autogol al 39’ della ripresa favorito da Lilli interrompe la serie di risultati utili dei blaugrana. La squadra di Zironelli crea qualche azione pericolosa nel primo tempo, con Marotta bravo a impegnare l’estremo difensore di casa. Gara molto intensa, due minuti dopo ci prova ancora il numero dieci, la conclusione questa volta è più debole anche se dopo si genera una mischia pericolosa in area. La seconda frazione si apre con Di Gennaro che al 7’ calcia una punizione che da l’illusione ottica del gol spegnendosi sull’esterno rete. Due minuti dopo sale in cattedra l’Anzio con una ripartenza che Bartolotta finalizza con tiro di poco fuori dallo specchio della porta. Al 40’ l’Anzio passa: conclusione da fuori di Lilli deviata con palla che si insacca alle spalle di Ceverz. Prossima gara contro il Cynthialbalonga.



spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Silvia Iannetti
Silvia Iannetti
Romana classe 1997, studentessa di Giurisprudenza, centrocampista/giornalista nel tempo restante.
spot_img

Notizie popolari