venerdì 22 11 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato: asse rovente in Serie A
spot_img

Calciomercato: asse rovente in Serie A

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il calciomercato è agli sgoccioli con le squadre di Serie A che stanno cercando di completare gli ultimi colpi di mercato

Serie A, un calciomercato da vivere

Le ultime giornate del calciomercato si prospettano roventi. Le squadre di Serie A sembrano aver intenzione di sfruttare le ultime ore per provare a chiudere acquisti pesanti, con le big che si vogliono portare avanti sui rispettivi obiettivi.

Nelle ultime ore sembra si stia scatenando l’effetto degli acquisti frenetici, nonostante alcune squadre come Roma e Napoli abbiano praticamente chiuso per colpi totalmente in linea con quello che desideravano avere in rosa.


Ti potrebbero interessare anche:


Cosa succede in Serie A?

L’Atalanta ha praticamente chiuso per Emil Holm dello Spezia, il calciatore era stato vicinissimo alla Juventus ma vestirà la maglia della Dea. Il Bologna, invece, può dire di aver preso Saelemaekers dal Milan oltre che aver chiuso per Calafiori dal Basilea. Due acquisti di sicuro rendimento, con i rossoblù che puntano a fare le cose in grande. Il Cagliari ha chiuso per Petagna e ora si aspetta di finire il mercato senza altri botti.

Cosa che non è invece il caso dell’Empoli, che ha preso Berisha dal Torino per sostituire l’infortunato Caprile. La Fiorentina sembra, invece, nel bel mezzo di un intrigo: sia Amrabat che Jovic sono in uscita ma entrambi continuano ad essere separati in casa. Il Frosinone dopo aver chiuso per Soule e Kaio Jorge vuole provarci per Gunter dell’Hellas Verona, nonostante il focus sia ancora sul prestito di Okoli. Il Genoa insiste per Bonucci, ma intanto ha chiuso per Miguel Crespo.

L’Inter prende Benjamin Pavard, che sembra essere l’ultimo colpo nerazzurro di questa finestra. Juventus, invece, che lavora alle uscite. Kostic è nel mirino dell’Atletico Madrid, mentre Pjaca saluta per andare in Croazia. Le entrate dei bianconeri registrano un nulla di fatto, con la rosa che potrebbe rimanere quella che è. Dopo Guendozi e Mandas, la Lazio prova ad inserirsi come il Genoa per Bonucci ma la trattativa è difficile. Il Lecce starebbe lavorando, invece, allo stambio Maleh-Piccoli con l’Empoli, per poter dare a D’Aversa una nuova punta.

Il Milan continua a lavorare su Taremi, per poterlo rendere il vice Giroud anche se continuano i sondaggi per alcune uscite: su tutte quella di Ballo Toure che è vicino al Werder Brema. Destino rossonero collegato a quello del Monza, con il club brianzolo che punta a Colombo. Napoli, invece, che ha ufficializzato l’acquisto di Lindstrom. Altra ufficialità arriva da Roma, dove Romelu Lukaku è ufficialmente sbarcato. Il Sassuolo continua a difendersi dagli assalti per Berardi, mentre continua ad osservare per eventuali opportunità degli ultimi giorni come Ngonge.

Il Torino, invece, sta trattando con l’Atalanta per un possibile scambio tra Duvan Zapata e Alessandro Buongiorno. La trattativa è difficile, ma sembra si possa arrivare ad un compromesso con i granata che non vorrebbero privarsi del difensore. L’Udinese si gode la permanenza di Samardzic, mentre cerca di capire se Musa e Origi possano essere i giusti obiettivi per sostituire Beto. L’Hellas Verona chiude per Tchatchoua e prova a prendere anche Tavsan.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari