Boulaye Dia sembra davvero pronto a lasciare la Salernitana, difatti, la Lazio ha sensibilmente accelerato le manovre per chiudere la trattativa. Tra le due società c’è un piccolo divario nella valutazione del giocatore ma la sensazione è che il senegalese possa partire a breve.
Lazio vicina a Dia, le ultime
Separato in casa per una stagione, Boulaye Dia ha faticato nel trovare una nuova destinazione. Il senegalese, però, sembra orientato ad accettare l’offerta arrivata dalla Lazio che è pronta a chiudere anche per Tchaouna.
Potrebbe interessarti anche:
Dunque, un possibile doppio colpo da parte di Fabiani che ha messo sul piatto un quadriennale per l’ex attaccante del Villareal. Resta da trovare l’intesa tra i due club con i biancocelesti che, al momento, offrono dieci milioni più bonus mentre i granata ne chiedono almeno dodici.
🦅 La #Lazio ha offerto un quadriennale a #Dia della #Salernitana col senegalese pronto a dire sì: resta da trovare accordo tra i club. Biancocelesti offrono 10 + bonus, granata chiedono 12.
⚪️🔵 Accelerata decisiva di #Fabiani visto che #Castellanos viaggia verso #Girona. https://t.co/X6BrCpC8lN— Francesco Di Pasquale (@FraDiPasquale7) June 17, 2024
Una distanza tra domanda e offerta che non sembra affatto incolmabile. Dunque, occhio alle prossime ore con Petrachi vicino alla cessione definitiva di Dia.