giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSalernitanaCalciomercato: gli attaccanti accostati alla Salernitana
spot_img

Calciomercato: gli attaccanti accostati alla Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato in fibrillazione, tanti i nomi di attaccanti accostati alla Salernitana. Tra questi, in primo piano, parliamo di Cacia e Giannetti.

Gli attaccanti al caso della Salernitana

Stanno inevitabilmente scaldando il mercato: Daniele Cacia e Niccolò Giannetti. I due attaccanti sono le classiche prime punte che farebbero comodo a molte società cadette, bloccate dagli ingaggi elevati dei due calciatori.

Lo score di Daniele Cacia

Secondo miglior marcatore della storia della B (131 reti in cadetteria) continua a segnare reti a grappoli e anche nelle ultime due stagioni ad Ascoli ha mantenuto un buon ritmo. Ha siglato due reti anche alla Salernitana nella stagione 2015-2016. Cacia è prossimo ai 34 anni, il suo contratto con l’Ascoli scadrà nel 2018; il calciatore potrebbe essere avvicinato in un contesto societario che punti alla vittoria del campionato (o almeno ai primi posti).

Lo score di Niccolò Giannetti

Giannetti è, invece, più giovane (26 anni), ma il suo curriculum dal punto di vista realizzativo è molto più magro. Quaranta reti in centosessanta incontri, nonostante vanti diversi contratti importanti con Juventus, Siena e Cagliari, suo attuale club di appartenenza.

La sensazione è che difficilmente Fabiani riuscirà a portare in granata elementi di così alto spessore e dai contratti onerosi, ma è necessario puntellare un reparto rimasto orfano di Coda e Donnarumma.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari