domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalta Jimenez alla Carrarese, il trequartista resta alla Salernitana
spot_img

Salta Jimenez alla Carrarese, il trequartista resta alla Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nel giorno la Salernitana incassa il referto negativo sulle condizioni di Tongya, arriva un altro KO, questa volta in sede di calciomercato. Arriva, infatti, la notizia del mancato accordo con la Carrarese per il trasferimento di Jimenez.

Un KO di calciomercato per Petrachi

Dato per fatto dopo l’amichevole con il Volos ai microfoni della sala stampa a Rivisondoli, Petrachi incassa il ‘no’ dall’acquirente proprio all’ultima curva. Jimenez non andrà alla Carrarese, almeno non per il momento. Il club neo promosso in Serie B deve, infatti, frenare sulle trattative in entrata un po’ per gli stessi problemi della Salernitana: prima deve cedere. I soldi dal prestito oneroso non avrebbe certo cambiato la storia di questa finestra di mercato per Petrachi come rappresenterebbe la cessione di Dia, ma un po’ di linfa l’avrebbe portata.


Ti potrebbe interessare anche:


Ma forse non tutti i mali vengono per nuocere poiché Martusciello dovrà giocoforza rinunciare a Tongya per il prossimo mese a causa dell’infortunio muscolare patito da quest’ultimo. Fatto sta la Salernitana è fortemente in ritardo sul fronte entrate ed uscite, serve una svolta quanto prima, anche per portare un po’ di entusiasmo tanto nello spogliatoio quanto tra i tifosi granata che aspettano impotenti o quasi (leggi abbonamenti).

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari