domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioCalciomercato, la situazione aggiornata in casa Salernitana
spot_img

Calciomercato, la situazione aggiornata in casa Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Le battute finali di calciomercato entrano nel vivo, e la Salernitana è attiva per mettere a disposizione di mister Sousa quei correttivi che il trainer portoghese ha chiesto a gran voce.

Il calciomercato in uscita della Salernitana

In settimana il direttore sportivo Morgan De Sanctis è stato protagonista di un duro lavoro di sfoltimento. Alle precedenti cessioni di Mantovani e Bonazzoli, si sono aggiunte quelle di Motoc al Legnago, Iervolino alla Vis Pesaro, Sepe alla Lazio e Boultam all’NK Olimpia Lubiana. Restano ancora da piazzare diversi elementi che non rientrano nei pieni di Paulo Sousa, per i quali si cerca un acquirente. Sono ancora alla ricerca di un opportunità esuberi di lunga data quali Orlando, Kristoffersen, Simy e Valencia. L’impressione è che si cercherà di piazzare, per favorire eventuali nuovi ingressi, anche Botheim, Mamadou Coulibaly e Bronn.


Ti potrebbero interessare anche:


La gara di Roma ha messo il luce lacune difensive non di poco conto in casa Salernitana. Paulo Sousa si aspetta un centrale difensivo che possa prendere il posto in rosa di Bronn e un esterno difensivo, magari adattabile anche come braccetto sinistro, che possa far rifiatare Bradaric. Il direttore sportivo Morgan De Sanctis proverà anche a mettere a disposizione di Sousa un altro attaccante.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Giuseppe Mautone
Giuseppe Mautone
“Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.”
spot_img

Notizie popolari