Si infiamma il calciomercato della Salernitana. Federico Bonazzoli e Gianluca Caprari avrebbero detto sì alla Salernitana.
Calciomercato Salernitana: attese le ufficialità
Svolta decisiva per il mercato della Salernitana. Federico Bonazzoli e Gianluca Caprari a meno di ripensamenti dovrebbero vestire la maglia granata.
Si è sbloccata, quindi la trattativa per entrambi. I due attaccanti doriani si aggiungono a Milan Djuric unico attaccante al momento in rosa, che dovrebbe rimanere in granata. Resta, invece, in stand-by la trattativa per portare Favilli alla Salernitana, operazione legata al trasferimento di Shomurodov alla Roma e all’arrivo di Lammers a Genova. L’attaccante uzbeko avrebbe già raggiunto i giallorossi in Portogallo, ma mancherebbe ancora l’ufficialità.
Per quanto riguarda i due calciatori della Sampdoria entrambi arriverebbero in prestito di riscatto e controriscatto.
Bonazzoli, classe 1997 arriva da una stagione in chiaroscuro con la maglia del Torino dove ha collezionato 20 presenze e ha realizzato 2 reti. Caprari, classe 1993, invece lo scorso anno ha vestito la maglia del Benevento dove ha totalizzato 30 presenze e ha realizzato 5 reti.