domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoLorenzo Colombo, idea per l'attacco granata
spot_img

Lorenzo Colombo, idea per l’attacco granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

A pochi giorni dall’inizio del calciomercato, è ormai certo che la Salernitana sarà una delle squadre più attive per poter rinforzare la rosa. In particolare, per quanto riguarda il reparto offensivo ci sarebbe un interessamento per Lorenzo Colombo, di proprietà del Milan.

Calciomercato granata, si punta a Lorenzo Colombo?

La Salernitana si sta preparando all’inizio del calciomercato. Sono tantissimi i nomi papabili per indossare la maglia granata. In particolare, il reparto offensivo è quello che avrebbe bisogno di più rinforzi, data la partenza quasi certa di Piatek e Bonazzoli e l’interessamento di molte squadre al bomber granata Boulaye Dia. Per questo si punta a cercare giovani di qualità e di prospettiva, per rinforzare la rosa e renderla competitiva in vista della nuova stagione. Uno di questi giocatori che interessano alla società granata è Lorenzo Colombo.


Potrebbe interessarti anche:


Lorenzo Colombo, classe 2002, si è distinto nella stagione appena finita con il Lecce, aiutando la squadra giallorossa a rimanere in Serie A. Il giovane Colombo era in prestito alla compagine salentina ed è di proprietà del Milan. I rossoneri hanno deciso di riprendersi il calciatore, esercitando il controriscatto, ma potrebbero decidere di farlo partire nuovamente. In questo senso, si sarebbe inserita la Salernitana che avrebbe richiesto il giocatore al Milan, anche in questo caso in prestito.

Colombo, ha giocato con la maglietta giallorossa 29 partite, segnando 4 gol e fornendo 2 assist, nella passata stagione in Serie A. Inoltre, è anche nel circuito della Nazionale Italiana Under-21, con cui sta disputando gli Europei della categoria, proprio in questi giorni, in Romania e Georgia.  Non solo Colombo, ma sono tantissimi i nomi per rinforzare l’attacco granata, tra cui Matteo Cancellieri della Lazio e Mbala Nzola dello Spezia, squadra retrocessa in Serie B, il cui profilo interessa molto alla Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari