lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: il Lecce ha quasi chiuso per Dell'Orco
spot_img

Calciomercato Salernitana: il Lecce ha quasi chiuso per Dell’Orco

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il calciomercato della Salernitana guardava alcuni esuberi di casa Sassuolo come Dell’Orco. Nelle ultime ore il nome del laterale sinistro è rimbalzato come possibile candidato a vestire il granata.

Calciomercato granata: Dell’Orco viaggia verso Lecce

L’out mancino è da qualche stagione il vero e proprio anello debole della squadra granata. Il post Vitale non ha regalato un titolare, anche se il terzino sinistro spesso viaggiava su alti e bassi di prestazione. Adesso con il cambio modulo di mister Ventura, 3-5-2, il quinto di sinistra dovrà necessariamente avere spirito di sacrificio, polmoni e corsa.

Per questo motivo il club granata guarda alle compagini di massima serie necessitarie di piazzare qualche giocatore di troppo. In casa Sassuolo gli occhi erano su Cristian Dell’Orco, terzino sinistro 25enne che all’occorrenza può giocare anche come centrale di difesa. Nell’ultima stagione in prestito all’Empoli, dove ha totalizzato dodici presenze e una rete, Dell’Orco è il nome che è stato accostato alla Salernitana durante l’ultima settimana.

Timida la Salernitana, spente le voci, il terzino in queste ore è molto vicino alla firma con il Lecce.

Asse Lecce-Sassuolo per il mercato

Come riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, sono ore frenetiche per la neopromossa Lecce che è sempre a caccia di colpi di mercato che aumentino il tasso tecnico e di esperienza della rosa da affidare a Fabio Liverani. In particolare, sembrano caldissime le piste che portano all’arrivo in giallorosso dell’attaccante senegalese Khouma El Babacar e del difensore Cristian Dell’Orco dal Sassuolo, in attesa di chiudere per un altro neroverde, ossia il difensore Giangiacomo Magnani.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari