domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato, Pirola saluta Salerno su Instagram, Ikwuemesi ceduto al Lueven
spot_img

Calciomercato, Pirola saluta Salerno su Instagram, Ikwuemesi ceduto al Lueven

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Continuano le news di calciomercato. Fondamentale per Petrachi lavorare sulle cessioni. Ufficiale l’addio di Lorenzo Pirola, destinazione Grecia. Mikael rifiuta proposte all’estero e Ikwuemesi sarebbe in partenza per il Belgio.

Calciomercato Salernitana, le ultime sulle cessioni

Siamo nel pieno del calciomercato e il Direttore Sportivo della Salernitana, Petrachi, sta lavorando per fornire all’allenatore dei granata Martusciello una rosa pronta per la prossima stagione in Serie B.


Potrebbe interessarti anche:


Chi lascia ufficialmente la Salernitana è Lorenzo Pirola, ceduto all’Olympiacos, squadra del massimo campionato greco. Pirola ha anche postato sul suo profilo Instagram, un post di saluti per la squadra granata e per i tifosi.

Ecco le parole del post di Pirola:

Cara Salerno, sono stati due anni importanti e diversi uno dall’altro. Insieme abbiamo gioito e sofferto ma sempre cercando di dare il massimo per questa maglia e questa città. Non è stata la fine che speravamo ma mi auguro che questa squadra torni presto dove merita. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che ne fanno parte: magazzinieri, fisioterapisti e tutti i collaboratori del club che mi hanno fatto sentire a casa dal primo giorno. Un grazie speciale a tutti i tifosi che ci hanno sempre sostenuto in questi due anni nei momenti belli e soprattutto in quelli più difficili. Sarò sempre uno di voi, forza Salernitana“.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lorenzo Pirola (@lorenzopirola_6)

 Altra notizia di calciomercato, secondo quanto riportato dal collega Francesco Di Pasquale, Ikwuemesi starebbe per essere ceduto a titolo definitivo al Lueven, squadra della Jupiler Pro League, del campionato belga. Lunedì il calciatore dovrebbe effettuare le visite mediche.

Uno dei giocatori cedibili è Mikael, calciatore della Salernitana. Il giocatore brasiliano, classe 1999, avrebbe rifiutato diverse proposte all’estero di squadre di Brasile, Argentina e Turchia. Il giocatore è al momento al ritiro di Rivisondoli.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari