Il calciomercato della Salernitana al momento, non tratta solamente i calciatori presenti nell’attuale rosa granata. Sono tanti infatti, i calciatori di proprietà del club di Iervolino in procinto di cambiare aria.
Calciomercato Salernitana: la situazione dei prestiti
Sono tanti al momento i calciatori della Salernitana che sono in prestito per l’Italia. Tanti di questi in questa sessione di calciomercato cambieranno anche casacca.
Manca solamente l’ufficialità ma Luca Castiglia ex calciatore granata dovrebbe firmare per il Piacenza. Solo una presenza in campionato per l’ormai ex calciatore del Modena. In procinto di cambiare maglia anche il centrocampista ex Foggia Gaetano Vitale. Il classe 2001 attualmente in prestito al Seregno dove ha totalizzato 13 presenze in questi primi sei mesi di campionato sarebbe seguito dal Teramo, dalla Virtus Francavilla e dalla Paganese. Dal Seregno dovrebbe andar via anche l’attaccante Filippo D’Andrea seguito costantemente dal Teramo.
Il centrocampista Reda Boultam, di proprietà della Salernitana ma in prestito al Cosenza in Serie B dove ha totalizzato 13 presenze attualmente sarebbe seguito dalla Triestina in Serie C dove vi aveva già militato nella stagione 2020-2021. Edoardo Iannoni, attualmente in prestito all’Ancona dove ha totalizzato 19 presenze e un gol sarebbe seguito dal Pordenone in Serie B e dalla Virtus Entella in Serie C.