venerdì 20 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: neanche il tempo di cliccare che già arriva l'ennesima smentita
spot_img

Calciomercato Salernitana: neanche il tempo di cliccare che già arriva l’ennesima smentita

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana esce con le ossa rotte da Lecce. Una sconfitta che ci sta per quanto fatto vedere in campo. E sono soprattutto gli errori grossolani che mettono in luce tutte le difficoltà e, forse, anche i limiti tecnici dei singoli a far tremare. Il gioco di Ventura può essere ultra offensivo, ma senza 3 difensori da urlo è una squadra destinata a rischiare ogni partita l’imbarcata. Come accaduto ieri sera. È, quindi, il momento di tornare con decisione sul mercato. I primi nomi di oggi sono quelli di Regini e Costa.

Regini e Costa alla Salernitana? Parlano i procuratori

I nomi dei due, Regini e Costa, non hanno fatto neanche mezzo giro del web di sponda salernitana che è subito arrivata la smentita, proprio dai rispettivi procuratori. Abbiamo contattato Mario Giuffredi, già in passato contattato per Valdifiori e Memushaj. Il procuratore di alcuni dei giocatori più interessanti del campionato italiano, è sempre diretto, con risposte che non lasciano spiragli a libere interpretazioni:

mario-giuffrediSignor Giuffredi nelle ultime ore si sta parlando di un interessamento della Salernitana per il suo assistito, Vasco Regini. Quanto c’è di vero sul calciatore della Sampdoria?

«Impossibile che vada a Salerno. Il giocatore al momento sta bene alla Sampdoria. Escludo che possa muoversi da Genova».

Lei ha la procura di alcuni dei calciatori più interessanti del campionato italiano. Fabiani l’ha contatta?

«Assolutamente no». 


Il discorso non si discosta più di tanto quando si parla di Andrea Costa. Anche lui difensore e attualmente svincolato. Ultima esperienza conclusa a giugno con la maglia del Benevento. Con le streghe ha indossato la fascia di capitano in assenza di Lucioni. Il suo procuratore è un certo Francesco Romano. Per i più giovani, era il guardaspalla di Maradona al Napoli ai tempi del primo scudetto azzurro nel 1987.

Signor Romano, si parla con insistenza di Costa alla Salernitana. Quanto c’è di vero?

«Appena un interessamento 20 giorni fa. Avevo proposto io stesso il calciatore alla Salernitana. Allora non c’era interesse».

Ma il nome di Costa sta rimbalzando solo in queste ore sulla rete. Quindi un interessamento ci sarà stato?

«Da quando nel abbiamo parlato 20 giorni  fa, no. Nessuno ci ha contattati».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari