domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: sfumano anche De Luca e Caligara
spot_img

Calciomercato Salernitana: sfumano anche De Luca e Caligara

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il calciomercato della Salernitana vede tra gli obiettivi l’acquisto di un bomber di categoria. Sfumato Coda, i granata si vedono sfuggire un altro obiettivo per l’attacco: Manuel De Luca è vicino ad indossare la maglia della Cremonese. Per quanto riguarda il centrocampo, anche il futuro di Fabrizio Caligara sembra essere lontano da Salerno

Calciomercato Salernitana: lontani De Luca e Caligara

Il DS Petrachi cerca di fare le nozze con i fichi secchi, vista la situazione legata al mercato. Il grande colpo in attacco, però, è uno degli obiettivi principali di mercato per cercare di rinforzare una squadra che vuol ben figurare nel prossimo campionato di B.


Ti potrebbero interessare anche:


Secondo l’indiscrezione lanciata dal collega Francesco Di Pasquale, la Salernitana rischia di perdere uno degli obiettivi principali in attacco: Manuel De Luca. L’attaccante della Sampdoria, 10 gol e 5 assist in 35 presenze la scorsa stagione, sta per raccogliere l’eredità proprio di Massimo Coda alla Cremonese, facendo il percorso inverso del bomber campano. Il centravanti classe ’98 sta per passare alla corte di mister Stroppa per 1,5 milioni + bonus, un’offerta che ha scoraggiato i granata.

Si allontana dalla Salernitana anche Fabrizio Caligara. Il centrocampista classe 2000 dell’Ascoli è in procinto di trasferirsi al Sassuolo. Sul giocatore, oltre ai granata, c’erano anche Cosenza (il quale sembrava in vantaggio) e Pisa, ma il centrocampista scuola Juve ha dato preferenza al progetto neroverde. Nella scorsa stagione nelle Marche, conclusasi con la retrocessione diretta in C, Caligara aveva totalizzato 5 gol in 27 partite.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari