domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoIl calciomercato della Salernitana: Torres e Da Cunha obiettivi per l'attacco
spot_img

Il calciomercato della Salernitana: Torres e Da Cunha obiettivi per l’attacco

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nuovi nomi per l’attacco nel calciomercato della Salernitana. Indiscrezioni parlano di un interesse da parte dell’area scouting granata per Jonathan Torres e Lucas Da Cunha, rispettivamente centravanti ed ala sinistra. Con l’imminente arrivo di Diego Valencia dall’Universidad Catolica, il DS De Sanctis vorrebbe cautelarsi ulteriormente per non lasciare scoperto il reparto offensivo.

Il calciomercato della Salernitana: interesse per Torres

Uno dei nomi usciti fuori dal taccuino di Morgan De Sanctis è quello del centravanti argentino Jonathan Torres del Sarmiento Junín.

Classe ’96 e prodotto del vivaio del Quilmes, Torres è un centravanti vecchio stampo, forte nel gioco aereo e abile realizzatore in area di rigore. Di piede destro, lavora molto di sponda per i compagni ed è dotato di un ottimo colpo di testa, cosa avvantaggiata anche dalla sua stazza fisica (184 cm per 83 kg).

Nelle sue prime apparizioni di questa stagione in Argentina, Torres ha realizzato sette gol e due assist in 19 presenze tra campionato e coppe. Secondo l’indiscrezione lanciata da Calciomercato.com, sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche la neopromossa Cremonese. Entrambe le squadre punterebbero ad un prestito con diritto di riscatto, il quale diventerebbe obbligo in caso di permanenza nella massima serie. Il prezzo è di 3 milioni di euro.

Salernitana mercato: si punta sulla scommessa Da Cunha

Un’altra indiscrezione lanciata da TMW parla di un interesse abbastanza concreto della Salernitana per l’esterno d’attacco franco-portoghese Lucas Da Cunha.

Classe 2001 e cresciuto nel Rennes, Da Cunha è un esterno brevilineo mancino che ama accentrarsi dalla sinistra per concludere a rete col destro. Dotato di un ottimo dribbling, sa saltare l’uomo con estrema facilità e classe. Inoltre, sa fornire anche ottimi suggerimenti ai compagni in zona gol.

Nella scorsa stagione, Da Cunha si è alternato tra Nizza e Clermont in Ligue 1, dove ha messo a referto due gol e un assist in 26 partite complessive, dando anche il suo contributo per la salvezza del Clermont.

Come riportato da TMW, l’agente del calciatore del Nizza sarebbe in Italia e nelle prossime ore potrebbe esserci un contatto tra l’entourage e il DS De Sanctis per trattare il trasferimento.

SquadraUfficiali
AcquistiCessioniTrattative
ATALANTA
BOLOGNA
CREMONESE
EMPOLI
FIORENTINA
HELLAS VERONA
INTER
JUVENTUS
LAZIO
LECCE
MILAN
MONZA
NAPOLI
ROMA
SALERNITANA
SAMPDORIA
SASSUOLO
SPEZIA
TORINO
UDINESE

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari