lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: ufficiale Kallon dal Verona. Percorso inverso per Kastanos
spot_img

Calciomercato Salernitana: ufficiale Kallon dal Verona. Percorso inverso per Kastanos

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il calciomercato della Salernitana prosegue con due nuove ufficialità. Grigoris Kastanos è diventato un nuovo giocatore dell’Hellas Verona, mentre Yayah Kallon ha fatto il percorso inverso ed è diventato un nuovo giocatore granata.

Calciomercato Salernitana: ufficiale lo scambio di prestiti

La Salernitana inizia a fare sul serio sul mercato. Dopo aver annunciato Amatucci dalla Fiorentina, i granata ufficializzano anche l’arrivo del sierraleonese Yayah Kallon dall’Hellas Verona. Contestualmente, diventa ufficiale anche la cessione in prestito di Grigoris Kastanos all’Hellas Verona.


Ti potrebbero interessare anche:


L’attaccante classe 2001, la scorsa stagione diviso tra gli scaligeri e il Bari, è arrivato in prestito e andrà a rimpolpare il reparto offensivo a disposizione di mister Martusciello. Per quanto riguarda il fantasista cipriota classe ’98, anche per lui si tratta di un prestito, ma con diritto e obbligo di riscatto fissato al raggiungimento di determinate condizioni tra obiettivi stagionali e presenze. Kastanos lascia Salerno dopo tre stagioni in cui ha messo a referto 6 gol e 6 assist in 86 partite tra campionato e Coppa Italia. La stagione appena passata è stata la più prolifica per il cipriota a livello di numeri con 3 gol e 3 assist in 28 partite.

Di seguito, i comunicati pubblicati dalla Salernitana sul proprio sito ad ufficializzare la doppia operazione di mercato messa in atto dal DS Petrachi:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo di riscatto a determinate condizioni del centrocampista classe ’98 Grigoris Kastanos.

La Società ringrazia Kastanos per la passione e la dedizione al lavoro dimostrata in questi anni, per l’impegno profuso e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’01 Yayah Kallon.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari