domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: domani la firma di Ikwuemesi
spot_img

Calciomercato Salernitana: domani la firma di Ikwuemesi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il calciomercato in uscita della Salernitana è sempre più attivo e il DS Petrachi pare vicino a piazzare altre due cessioni. Nel frattempo, sembra pronta un’altra operazione in entrata ed è stata trovata la sede per la seconda parte del ritiro.

Calciomercato Salernitana: due granata sono ai saluti

Secondo l’indiscrezione lanciata dal collega Francesco Di Pasquale, la Salernitana si sta preparando a salutare Grigoris Kastanos e Chukwubuikem Ikwuemesi.


Ti potrebbero interessare anche:


Il cipriota, come si sa da molto tempo, è promesso sposo dell’Hellas Verona, mentre il nigeriano lascerà l’Italia per approdare in Belgio, più precisamente all’Oud-Heverlee Leuven, la firma è prevista nella giornata di domani. Entrambi i giocatori lasceranno Salerno a titolo definitivo: per Kastanos i granata dovrebbero incassare 1 milione di euro, mentre per Ikwuemesi la cifra sarà di 1,8 milioni + il 10 percento della futura rivendita.

Nel frattempo, il DS Petrachi continua a discutere con gli scaligeri per poter portare in granata l’attaccante sierraleonese Yayah Kallon. Il giocatore è reduce da un’annata non esattamente brillante e Salerno potrebbe essere l’occasione buona per rilanciarsi. Accantonata, per il momento, la pista che porta a Mateusz Praszelik.

Decisa la seconda sede del ritiro

Non c’è solo il mercato a tenere impegnata la dirigenza granata, ma anche il ritiro pre-campionato.

Dopo la prima fase a Rivisondoli, il club di via Allende avrebbe optato per Matera come sede per la seconda parte della preparazione estiva. Niente Cascia o Gubbio, quindi, il pre-campionato verrà chiuso in Basilicata. La squadra dovrebbe soggiornare nel capoluogo lucano dal 27 luglio fino ai primi di agosto, in tempo per il rientro a Salerno in vista del trofeo Iervolino.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari