giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoSerie BKT, calciomercato: le ultime ufficialità dal torneo cadetto
spot_img

Serie BKT, calciomercato: le ultime ufficialità dal torneo cadetto

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Calciomercato cadetto di Serie BKT. Due acquisti in casa Spezia. Il primo riguarda Titas Krapikas, reduce dall’esperienza con la maglia dell’U.C. Sampdoria.

Le ultime ufficialità dal calciomercato di serie BKT

Il portiere ha sottoscritto un contratto economico della durata di tre anni con opzione per ulteriori due stagioni, con decorrenza dal 1 luglio 2019. Inoltre, lo Spezia Calcio ha trovato un accordo con il calciatore classe 2000, Vincenzo Pinto, reduce dall’esperienza con la maglia del Benevento Calcio. L’attaccante ha sottoscritto un contratto della durata di tre anni con opzione per ulteriori due stagioni, con decorrenza dal 1 luglio 2019.

Due colpi anche per il Pescara. Il primo colpo proviene dal Sassuolo Calcio che ha ceduto il calciatore Andrea Cisco. L’esterno sinistro classe ’98 si trasferisce al Pescara con la formula del prestito biennale con obbligo di riscatto. Il giocatore ha disputato l’ultima stagione fra Padova, in Serie B, e Albissola in Serie C. Sono 23 le presenze totali e tre i gol segnati.

Secondo affare dal Parma Calcio che ha ceduto Cristian Galano attaccante classe 1991 che si trasferisce a titolo definitivo in riva all’Adriatico. L’esterno classe ’91 ha firmato un contratto triennale con i BiancAzzurri. Ai gialloblù vanno a titolo definitivo i cartellini dei giovani classe 2000 Fabian Pavone e Alessandro Martella.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari