Campionato Italiano Master di vela, classe Ilca. Il Circolo Canottieri Sapri presenta una tappa del campionato nazionale che si svolgerà questo fine settimana
Classe Ilca
Importante appuntamento di una tappa del Campionato Italiano di Vela, classe Ilca, quello che questo fine settimana si svolgerà nella splendida Baia di Sapri. Con orgoglio e soddisfazione il Circolo Nautico Sapri presenta questo evento. Tutto pronto, quindi, per questo fine settimana. Tre giorni in cui le splendide acque sapresi saranno piacevolmente invase da tante vele colorate. Parteciperanno le classi ILCA 7 e ILCA 6 maschile/femminile.
Ti potrebbe interessare anche:
- Lutto Salernitana: morto il magazziniere Gerardo Salvucci
- La Feldi saluta il DT Serratore: Eboli sarà sempre casa tua
Il regolamento
Il Campionato Italiano Master di vela, classe Ilca 7 e Ilca 6 m/f si svolgerà nei giorni 14, 15 e 16 giugno nella acque della Baia di Sapri. La tappa è valida per il campionato master, riservato a coloro che hanno almeno 30 anni di età, anche compiuti nell’anno in corso. È organizzato dalla Federazione Italiana Vela attraverso, in questo caso, il Circolo Nautico Sapri, padrone di casa. Tutti i partecipanti dovranno risultare, al momento della iscrizione alla tappa del prossimo fine settimana, in regola anche con l’scrizione annuale alla FIV. Rigido il protocollo di gara. Ci saranno 8 prove totali. Il massimo di prove giornaliere è fissato nel numero massimo di 3, nei giorni di venerdì e sabato, e di 2 prove nella giornata conclusiva di domenica. Sul sito del circolo saprese è possibile trovare notizie utili anche per le strutture ricettive convenzionate.