Salernitana-Napoli si giocherà con l’Arechi a capienza ridotta? Sono sempre più insistenti le voci che parlano dell’istituzione di una zona cuscinetto per i tifosi del Napoli residenti nella provincia di Salerno. Qual è la situazione?
Salernitana-Napoli: il punto sulla zona cuscinetto
In vista del derby di questo sabato è previsto un Arechi blindato, anche per via del divieto di trasferta per i tifosi napoletani dopo gli scontri con i tifosi della Roma di oltre una settimana fa.
Ti potrebbero interessare anche:
La zona cuscinetto per i tifosi napoletani residenti nella provincia di Salerno sembra una prassi (con conseguente riduzione della capienza dell’Arechi), ma ancora non c’è nulla di concreto. Nella giornata di domani ci sarà una riunione del GOS (gruppo operativo sicurezza) per prendere una decisione sul da farsi.
Intanto, la vendita dei biglietti per la partita è stata rallentata proprio in vista della decisione definitiva sulla zona cuscinetto. Occorre, però, precisare che nulla è stato ancora deciso e la riunione di domani sarà indicativa in tal senso. In parole povere: ad oggi, la zona cuscinetto non esiste.