mercoledì 09 10 24
spot_img
HomeCalcioZigarelli, presidente LND Campania: "Continuiamo a giocare di squadra"
spot_img

Zigarelli, presidente LND Campania: “Continuiamo a giocare di squadra”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il presidente della LND Campania, Carmine Zigarelli, ha commentato con entusiasmo, la stagione sportiva appena terminata. Poi uno sguardo dovuto al prossimo campionato, quello che segna il 2024-2025.

Carmine Zigarelli soddisfatto della stagione

Le promozioni nel campionato dilettantistico di ben due salernitane, con Sarnese e Costa D’Amalfi, e le innumerevoli attività e lo sviluppo di tutte le compagini sportive, sono diventate un fiore all’occhiello della LND. Riportiamo uno stralcio delle sue dichiarazioni.


Potrebbe interessarti anche:


«Quella che si è da poco conclusa è una stagione che ha regalato al calcio campano momenti unici e che fa sperare in un 2024-2025 ancor più roseo. Sul campo sono arrivate le promozioni in Serie D di ben quattro formazioni della nostra regione.

Ma questi risultati si affiancano a quelli del calcio a 5 e di quello femminile […]. Sono tanti i canali nei quali siamo attivi quotidianamente per sviluppare il calcio in Campania […] puntando sulle categorie giovanili, arrivando alla diffusione sempre maggiore degli E-sport. Senza dimenticare l’attenzione ai campionati amatoriali e al calcio paralimpico.

Abbiamo promosso e continueremo a farlo corsi di formazione per le società a partire dalla preparazione dei dirigenti, che rappresentano il futuro del movimento, alla formazione degli addetti alla comunicazione, che svolgono un ruolo sempre più importante».

Uno sguardo al futuro

«Il mio augurio dal profondo del cuore, a tutti voi che operate nel calcio è di vivere una stagione sportiva all’insegna della sportività. Auspico che la nuova stagione sportiva 2024-2025 migliori ancor più i risultati fin qui conseguiti, sotto il profilo sportivo ed organizzativo. E ciò avvenga anche con il supporto della stampa, sempre vicina al calcio dilettantistico e giovanile campano, a cui va il nostro più sentito ringraziamento».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari