domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioCarpi, slitta l'incontro con Felleca: cessione società più lontana
spot_img

Carpi, slitta l’incontro con Felleca: cessione società più lontana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Carpi, slitta l’incontro con Felleca: cessione società più lontana

Come riporta la Gazzetta di Modena, è stato rimandato l’incontro tra Stefano Bonacini e Roberto Felleca. In attesa delle sentenze Covisoc previste per il 4 di luglio. La trattativa per la cessione del Carpi pare possa tramontare da un momento all’altro per via del paracadute gonfiato (vista l’esclusione del Foggia e la riammissione in B del Venezia) che ha fatto lievitare sensibilmente il prezzo.

Con la più che probabile permanenza dell’attuale proprietà, tra lunedì e martedì si inizierà a pianificare il futuro. Previsto un incontro tra Bonacini e Stefanelli per studiare le prime mosse e sbloccare, finalmente, il mercato. Primo obiettivo, liberarsi dei contratti più onerosi e non più sostenibili in Serie C.

Settimana decisiva, quella entrante, per la cessione del Carpi. Mercoledì – scrive la Gazzetta di Modena – è previsto un nuovo e importante incontro tra Stefano Bonacini, amministratore delegato degli emiliani, e Roberto Felleca, ex proprietario del Como, che sarà in città per presentare le garanzie richieste dal signor Gaudì. La nuova proprietà porterebbe mister Ninni Corda e come ds l’ex calciatore Roberto Pruzzo.

Il Carpi vince il premio Fair play

La stagione 2018/2019 della Serie BKT va definitivamente in archivio con l’assegnazione del Premio Rispetto – Disciplina allo Spezia e del Premio Rispetto – Fair play al Carpi. Sono infatti liguri ed emiliani a vincere le classifiche dedicate, rispettivamente, alle società con atleti e tifoseria più corretti del torneo da poco concluso.

Nei due trofei Rispetto istituiti dalla Lega B si tiene conto esclusivamente dei provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice sportivo per il comportamento dei tifosi e dei tesserati delle società.

Lo scorso anno ad aggiudicarsi i riconoscimenti furono rispettivamente Empoli e Cittadella mentre proprio la squadra biancorossa, due stagioni fa, fu quella meno sanzionata in campo ottenendo il primo posto nella classifica della disciplina.

Prima volta quindi per lo Spezia che precede Perugia e Cremonese. Nell’altra graduatoria, a parte il Carpi, completano il podio anche Cittadella e Perugia.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari