HomeFrontpageI dubbi di formazione di Calabro e Breda in vista di Carrarese-Salernitana
spot_img

I dubbi di formazione di Calabro e Breda in vista di Carrarese-Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana ritorna in campo sfidando in quel di Carrara la Carrarese di Calabro, in serie negativa da cinque partite di fila e vogliosi di riscattarsi quanto prima: vediamo quali potrebbero essere le formazioni di oggi.

Le probabili formazioni di Carrarese-Salernitana

Salernitana e Carrarese, verosimilmente, utilizzeranno due moduli molto simili questo pomeriggio per affrontarsi. In particolar modo, soffermandoci sui padroni di casa, possiamo ritrovare ancora conferme proveniente da Cosenza, come quella dell’ex Fiorillo, chiamato a sostituire da diverse giornate Bleve, rientrato solo parzialmente in gruppo, e soprattutto son da evidenziare le assenze di Shpendi, che come Coppolaro, dovrà dare forfait. Breda continuerà, invece, per la sua strada col consueto 3-5-2 e con Raimondo e Cerri entrambi, nuovamente, in campo insieme.


Potrebbe interessarti anche:


Le scelte di Calabro: in campo l’ex Fiorillo

Calabro, in vista del match di Breda, decide di dare continuità ad un modulo molto utilizzato da lui, il 3-4-2-1, contemporaneamente ricco di sostanza e qualità. Tralasciando la difesa a tre in difesa della porta di Fiorillo, composta da Imperiale, Guarino e Illanes, è il centrocampo uno dei reparti più affollati e che più di tutti tenterà di mettere in difficoltà quello scelto da Breda. I quattro ragazzi in mediana saranno verosimilmente Cicconi e Zanon sugli esterni, passando per Schiavi e Giovane al centro. Supporto, quello di questi quattro ragazzi, che sarà utilissimo per Melegoni e Cherubini, presenti alle spalle del giovane Cerri.

carrarese-salernitana-formazioni

Breda cala gli assi: Raimondo e Cerri insieme

Breda, invece, dal canto suo, punterà forte sui giocatori che più di tutti nelle ultime uscite hanno dimostrato il giusto atteggiamento verso la causa per la quale si sta lottando. La difesa continuerà ad avere lo stesso schieramento a tre, e soprattutto oltre che l’obbiettivo di ritornare a casa, magari, con il terzo clean sheet di fila, anche gli stessi protagonisti. A difesa di Christensen, infatti, ci saranno i soliti  Lochoschvili, Ferrari e Bronn. Sugli esterni fiducia a Njoh sulla sinistra ed a Stojanovic sulla destra.

Il tandem d’attacco, sostenuto dal centrocampo quantitativo e qualitativo Caligara-Soriano-Amatucci è composto dalla coppia Cerri-Raimondo, alla ricerca dei gol non trovati lo scorso venerdì al “Rigamonti” di Brescia.

carrarese-salernitana-formazioni

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari