HomeFrontpageLe parole di Calabro al termine della gara: "Non abbiamo sfruttato tutte...
spot_img

Le parole di Calabro al termine della gara: “Non abbiamo sfruttato tutte le ripartenze”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Pesante sconfitta per la Salernitana: gli uomini di Breda vengono sconfitti 3-2 dalla Carrarese. Di seguito le dichiarazioni del mister dei toscani Calabro al termine della gara.

Salernitana-Carrarese, le parole di Calabro

«Non si direbbe per il nome della squadra e per la qualità dei giocatori che la compongono, però la Salernitana è una diretta concorrente, è una squadra che aveva due punti meno di noi, quindi la vittoria di oggi vale molto. Noi venivamo da un periodo brutto di risultati, negativo a livello di episodi e la partita di oggi non era facile mentalmente.

Siamo partiti bene. Sul 3-0 la partita sembrava sotto controllo, poi la Salernitana ha preso un po’ di campo e noi lì ci siamo impauriti. C’erano spazi per ripartire, io ho mantenuto le tre punte fino a cinque minuti alla fine, perché vedevo la possibilità di fare gol e non l’abbiamo sfruttato. Poi, quando sono stato costretto, mi sono messo a tre centrocampo e abbiamo portato la partita a casa con la sofferenza che viene dai meriti nostri, ma anche per meriti della Salernitana, perché comunque l’inserimento di giocatori importanti ha fatto sì che la qualità del gioco aumentasse, e quindi anche il possesso e le giocate».


Potrebbe interessarti anche:


«La Salernitana nell’ultima mezz’ora ci ha messo alle corde ma è vero anche che due o tre ripartenze importanti non le abbiamo sfruttate, altrimenti gli avremmo “tagliato le gambe” perché gli spazi erano veramente tanti per far “male” nel secondo tempo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari