giovedì 21 11 24
spot_img
HomeEventiGrande successo per il torneo giovanile di pallanuoto a mare
spot_img

Grande successo per il torneo giovanile di pallanuoto a mare

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il torneo giovanile di pallanuoto a mare, di Castellabate, ha chiuso ieri il ricco cartellone degli eventi acquatici organizzati dal circolo nautico Punta Tresino. Nella splendida cornice di cilentana, nel mare cristallino della costa, hanno partecipato tanti atleti facenti parte delle più prestigiose società sportive tra le quali, Pallanuoto Salerno, aQavion Bruscino e Elysium di Agropoli.

La mossa di Castellabate per avvicinare i giovani

Il responsabile organizzativo del circolo nautico Punta Tresino, Giovanni Pisciottano, si ritiene ampiamente soddisfatto per la grande partecipazione.


Ti potrebbe interessare anche:


Di seguito le sue dichiarazioni: «Siamo estremamente contenti della partecipazione e dell’entusiasmo dimostrato dai giovani atleti. Questo torneo rappresenta per noi un’importante occasione per promuovere la pallanuoto e far conoscere il nostro territorio».

Presente all’evento anche Tonino Luongo coach della Pallanuoto Salerno che ha commentato anche lui positivamente l’iniziativa. Di seguito le sue parole: «È stato fantastico vedere tanti ragazzi giocare a pallanuoto in mare, in un contesto così suggestivo. Questi eventi sono fondamentali per far crescere la passione per questo sport tra i più giovani. La risposta dei ragazzi è stata eccellente e siamo fieri di aver preso parte a questo torneo».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari