domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageLe dichiarazioni nel post gara di Meta Catania-Sporting: "Il viaggio è stato...
spot_img

Le dichiarazioni nel post gara di Meta Catania-Sporting: “Il viaggio è stato un incubo””

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È da poco finita Meta CataniaSporting Sala Consilina e i protagonisti del match arrivano ai microfoni di Futsal TV. Nelle dichiarazioni post gara la soddisfazione di Calvo Rodriguez e la delusione di Oliva

Lo Sporting cade a Catania, le dichiarazioni

Il primo ed unico a parlare ai microfoni di Futsal TV è il coach della squadra di casa: «Peccato non aver segnato il primo gol, abbiamo preso due gol su tre tiri subiti e colpito due pali nel primi cinque minuti di gara. Abbiamo risposto bene però chiudendo il primo tempo in vantaggio per 3-2. La nostra forza è la testa e con il cuore cerchiamo di vincere tutte le partite, non sempre le gambe rispondono come vorremmo. Con un “PalaCatania” così sembra che giochiamo sempre con un uomo in più».

Solo nel viaggio di ritorno arrivano le dichiarazioni di Fabio Oliva. La sua squadra ha pagato la stanchezza di una partita impegnativa come quella del derby con la Feldi e il viaggio in Sicilia: «Siamo in un momento dove alcune cose ci vanno contro. Nonostante tutto la squadra sta facendo il suo dovere combattendo in campo fino all’ultimo secondo. Non è facile andare in campo con giocatori non al top e senza elementi per noi importanti come Salas e Cutrignelli. La trasferta di Catania è stata un incubo: abbiamo passato una notte insonne nella fredda stazione di Salerno, e ciò l’abbiamo ovviamente pagata in campo. I ragazzi hanno dato l’anima e anche di più, spendendo fino all’ultimo briciolo di energia. Restiamo ottimisti per il futuro».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari