giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalcioLa Cavese cala il 'poker' di mercato: si avvicina l'acquisto di Derosa
spot_img

La Cavese cala il ‘poker’ di mercato: si avvicina l’acquisto di Derosa

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Cavese cala (momentaneamente) il tris. Gli aquilotti, particolarmente attivi sul mercato, dopo gli arrivi di Buschiazzo, Antonelli, Megna e Felleca, si assicurano tre nuovi innesti in questi ultimi giorni.

Gli acquisti della Cavese

Valerio Boffelli, Francesco Felleca e Giorgio Megna compongono il terzetto dei recenti acquisti della società biancoblù.

Il portiere classe 2004, lo scorso anno, ha messo insieme 36 presenze in Primavera 1 col Napoli, due in Coppa Primavera esordendo inoltre in Youth League. Avrà modo di mettere in mostra le proprie qualità nella quarta serie italiana.

Per Felleca si tratta di un ritorno a Cava de’ Tirreni, dopo aver vestito le maglie di Aversa, Ghivizzano e Casertana su tutte. L’ultima esperienza dell’attaccante, al Brindisi, genera nei cuori dei tifosi della Cavese brutti ricordi. Memorie che la squadra di Cinelli vorrà mettere subito alle spalle.

Il terzo, ma non meno importante, acquisto è Megna. Il giovanissimo difensore classe 2005 arriva direttamente dalla Primavera del Catanzaro e, nella passata stagione, ha avuto il grande onore di disputare due gare tra i ‘grandi’, valide per la Coppa Italia di categoria. Un biglietto da visita niente male per un ragazzo di soli 18 anni.


Ti potrebbero interessare anche:


Non c’è due senza tre e il quarto vien da sé

Oltre ai sopracitati calciatori, a Cava attendono con ansia un ulteriore colpo in entrata. Si tratterebbe di Davide Derosa che, stando a quanto riportato da Sportitalia, potrebbe indossare la maglia blufoncé per la prossima annata calcistica.

Il prodotto delle giovanili del Milan ha militato durante l’ultima stagione in Serie D alla Castellanzese, ottenendo una salvezza tranquilla. All’occorrenza difensore centrale, il terzino sinistro milanese è particolarmente attivo in zona gol. Un dato che farà certamente piacere ai suoi, sempre più probabili, tifosi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Elio Granito
Elio Granito
Giornalista, classe ’95, iscritto all’Albo nazionale dei Pubblicisti, laureato in “Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria”, prossimo a conseguire il secondo titolo, quello specialistico. Creativo, perfezionista, ambizioso. Mi ritengo una persona educata, sensibile, assertiva e altruista. Aspetti del mio carattere risultati sinora determinanti nelle varie relazioni avute con figure di rilievo all'interno del mondo del giornalismo e, soprattutto, per comprendere il reale valore, la potenza e il dono di ogni singola parola. Amo il giornalismo pulito, che ha necessità di essere raccontato. Generalmente parlo di calcio, ma ho piacere di spaziare su più fronti. Il mio desidero più grande resta quello di migliorare le mie capacità puntando all’eccellenza. Basi solide, pragmatismo e pensiero creativo: sono le peculiarità sviluppate principalmente in questi anni in cui ho compreso l'amore e la passione per la divulgazione di pensieri, messaggi e valori positivi, utilizzando come strumento lo sport e la mia "penna".
spot_img

Notizie popolari