Con il campionato di Serie C fermo per l’emergenza da COVID-19, la Cavese non fa mancare il suo affetto alla città metelliana.
Cavese: il gesto di solidarietà dei calciatori
Con l’emergenza da Coronavirus entrata tristemente nel pieno, non mancano le iniziative di solidarietà provenienti dal mondo del calcio. Ultima in ordine di tempo, la bella iniziativa della Cavese Calcio 1919. Alcuni calciatori metelliani, infatti, in queste ore hanno comprato a loro spese generi alimentari di prima necessità da mettere a disposizione per la cittadinanza. Un gesto, riservato ai più bisognosi che, purtroppo, stanno incontrando numerose difficoltà a mandare avanti il menage familiare.
Nello specifico, i promotori della lodevole iniziativa sono i calciatori attualmente presenti in rosa blufoncé Russotto, Maza, Kucich, Castagna, Matera, Polito, Marzorati, Marzupio, coadiuvati dagli ex tesserati Goh e Stranges. I calciatori in questione, come si evince anche dal profilo Instagram di Andrea Russotto, hanno postato una foto con una frase densa di significato dedicata ai tifosi metelliani e alla città di Cava De’ Tirreni.
La foto postata da Andrea Russotto
Questa la foto postata dall’attaccante Andrea Russotto che, in più, ha voluto esprimere la sua vicinanza al popolo metelliano con una breve frase, ma certamente densa di significato:
« Un piccolo gesto per una città che non ci ha mai fatto sentire soli».