lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioCavese, ufficializzato Urso come nuovo giocatore
spot_img

Cavese, ufficializzato Urso come nuovo giocatore

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Innesto per la Cavese che ha ufficializzato Francesco Urso come nuovo calciatore del club blufoncé. La new entry è stata annunciata tramite un comunicato ufficiale.

Cavese: Urso nuovo giocatore dei metelliani

Il mercato in casa Cavese prosegue spedito ed infatti è stato ufficializzato come un nuovo acquisto blufoncé. Francesco Urso è un nuovo giocatore dei metelliani, si tratta di un centrocampista centrale anche molto duttile.


Potrebbe interessarti anche:


Francesco Urso: scopriamo il nuovo centrocampista

Nato a Fano (PU) il 9 giugno 1994, ha grande esperienza nel campionato professionistico, infatti ha anche esordito in Serie A con la maglia del Cesena, per poi militare in C2 con Alma Fano e Santarcagelo.

Ha giocato in Serie C con il Prato e successivamente con il Vicenza in 3 anni di Serie B ha collezionato 54 presenze ed una rete. Inoltre, in passato in Lega Pro ha sposato anche i progetti del Matera, Virtus Entella, Catanzaro, Fano, Fidelis Andria e la scorsa stagione alla Torres.

Il comunicato della Cavese

La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Urso.
Nato a Fano il 9 Giugno 1994. Vanta una grossa esperienza nel professionismo avendo esordito in A col Cesena nel 2012 per poi disputare due campionati di C2 con Alma Fano e Santarcangelo con circa 55 presenze all’attivo. Passato al Prato in Serie C, ha poi vissuto uno splendido triennio in Serie B col Vicenza dove ha collezionato 54 gare ed 1 gol nel 2016/17. Ancora in Lega Pro con le maglie di Matera, Virtus Entella, Catanzaro, Fano, Fidelis Andria e lo scorso campionato alla Torres 1903 nel Girone B della Lega Pro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari