sabato 26 10 24
spot_img
HomeCalcioCavese: l'indizio sul nuovo allenatore arriva dalla stessa società?
spot_img

Cavese: l’indizio sul nuovo allenatore arriva dalla stessa società?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

In casa Cavese arrivano strani indizzi che riportano al nome di Giacomo Modica. L’ex allenatore dei metelliani è infatti il nome più gettonato per subentrare, nella stagione alle porte, a Salvatore Campilongo, tecnico che ha condotto alla salvezza gli aquilotti nell’ultima annata. Il nome di Modica, da giorni l’unico accostato al club di Cava de’ Tirreni, attende, in pratica, solo l’ufficialità per essere considerato sostanzialmente il nuovo trainer del team di terza serie. Per l’ex calciatore, di origini siciliane classe 1964, si tratta, a tutti gli effetti, di un ritorno a nel club caro al presidente Santoriello. 

L’indizio social della Cavese

Sulla pagina ufficiale Facebook della Cavese è apparsa, nel pomeriggio di oggi, una raccolta di reti siglate nella stagione 2018/2019 quando proprio Giacomo Modica allenava il sodalizio metelliano. Dopo le tante marcature, al termine dei due minuti di video, appare lo stesso tecnico salutato dalla tifoseria di fede biancoblu. Le immagini si riferiscono alla sfida di questa stagione disputata tra aquilotti e Vibonese, ex squadra guidata in questa annatat da Modica, giocata a Castellammare di Stabia. Il tutto lascia pensare, senza mezze misure, all’annuncio ufficiale ormai imminente del nuovo allenatore che si siederà il prossimo anno sulla panchina di Cava dei Tirreni.

https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/videos/679487552636490/

Modica: il ritorno a Cava de’ Tirreni

Modica era stato sulla panchina della Cavese già nella stagione 2018/2019, con un undicesimo posto frutto di 47 punti conquistati in 36 partite. Il tecnico è reduce dall’annata alla guida della Vibonese, sodalizio calabrese inserito nel gruppo C di terza serie. In precedenza, per Modica, esperienze, in sella a Messina, L’Aquila, Lecco, Celano, Melfi e Cosenza, tutte tra Serie C e Serie D.  Per Modica, inoltre, un passato da centrocampista, tra Serie B e terza serie, in piazze molto importanti.  Da calciatore ha vestito, infatti, le maglie di Padova, Palermo, Messina, Ancona, Ternana, Atletico Catania. Turris, Licata ed Acireale. 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari