HomeCalcioCavese: Mattia Maffei torna in biancoblù. Arriva dal Catania
spot_img

Cavese: Mattia Maffei torna in biancoblù. Arriva dal Catania

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mattia Maffei torna alla Cavese. Gli aquilotti mettono a segno un altro colpo di mercato.

Cavese: ufficiale il ritorno di Maffei in blufoncé

La Cavese mette a segno un altro colpo di mercato in chiave UNDER. Dopo gli arrivi di Barba, Saio e Lamberti arriva il quarto UNDER alla corte di mister Raffaele Di Napoli. Arriva dal Catania in prestito fino al 30 giugno 2025, il calciatore Mattia Maffei, già ex calciatore aquilotto.

Il comunicato ufficiale:

La Cavese 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo sino al 30 Giugno 2025, le prestazioni sportive del difensore Mattia Maffei.
Un ritorno in maglia biancoblù per il classe 2004, essendo stato un prodotto del settore giovanile aquilotto, prima di giungere in prima squadra nella stagione 2021/22.
36 le presenze in Serie D nei due anni blufoncè.
Lo scorso anno nella prima parte di stagione al Catania, prima di giungere a Fiorenzuola nel Girone A della Serie C Now, con 14 match disputati nel girone di ritorno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni
Gioacchino Castrogiovanni nasce a Laufenburg (Svizzera) nel '91, laureandosi in Economia Aziendale nel 2016 presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di sport con una predilezione verso calcio, NBA, ciclismo, tennis, nel 2016 si avvicina al giornalismo sportivo collaborando con SpazioInter (esperienza conclusa nel marzo 2020). Da febbraio 2022 è entrato a far parte della famiglia di SalernoSport24
spot_img

Notizie popolari