domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioCavese in pressing su un centrocampista del Benevento
spot_img

Cavese in pressing su un centrocampista del Benevento

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Secondo quanto riportato da “calciobenevento.it” la Cavese sarebbe fortemente interessata a Vincenzo Alfieri, in uscita dal Benevento a titolo temporaneo. L’intenzione della squadra sannita è trovargli una meta che gli garantisca continuità di minutaggio.

Cavese in pressing su Alfieri

La Cavese dopo aver inizialmente mollato la presa, sembra essere tornata prepotentemente in corsa per Vincenzo Alfieri, centrocampista classe 2002, reduce da una stagione poco fortunata a Benevento a causa degli infortuni. Sul calciatore nato ad Avellino era inizialmente in vantaggio la Giana Erminio, ma ora la Cavese sembra essere tornata con forza sul ragazzo.


Ti potrebbe interessare anche:


Le indiscrezioni

Dopo aver visto sfuggire la possibilità di ingaggiare Daniele Franco accasatosi al Team Altamura, la Cavese ha nuovamente bussato alla porta dell’entourage di Alfieri nella speranza di strappare il sì.

Secondo “calciobenevento.it” il direttore sportivo Logiudice ha già un’intesa di massima con il ragazzo. L’operazione è destinata a concludersi a titolo temporaneo, con il Benevento che garantirà un premio di valorizzazione legato alle presenze collezionate tra campionato e Coppa Italia.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Martina Ciociano
Martina Ciociano
Nata a Salerno nel 2004, studia Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Salerno. Dopo aver vissuto lo sport per tanti anni giocando a pallamano nella PDO Salerno, ha deciso di raccontarlo intraprendendo la strada del giornalismo.
spot_img

Notizie popolari