lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalcioCavese, iniziano i primi movimenti per la prossima stagione, Santoriello è già...
spot_img

Cavese, iniziano i primi movimenti per la prossima stagione, Santoriello è già a lavoro

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Con il campionato di Serie C fermo per l’allarme COVID-19, la Cavese del presidente Massimiliano Santoriello già è proiettata verso il futuro.

Cavese: idee chiare e precise per il futuro

La Cavese da quando è al comando Massimiliano Santoriello si è sempre distinta per la grande programmazione, e per la ricostruzione del settore giovanile, fiore all’occhiello del sodalizio metelliano. Con l’allarme COVID-19 che ha bloccato il campionato di Serie C, la Cavese si sta muovendo in anticipo per programmare la prossima stagione.

Per quanto riguarda la prima squadra al momento i metelliani hanno riscattato il classe 2000 Ricchi e ha rinnovato il contratto al centrocampista SaintMaza. Negli scorsi giorni il presidente della Cavese ha dichiarato di aver acquistato un calciatore classe 1999, ma il nome che è ancora top secret.

Per la panchina della prima squadra mister Campilongo ad Eleven Sport ha dichiarato di voler firmare un contratto in bianco. Nelle prossime settimane le parti probabilmente si incontreranno per trovare un accordo.

La situazione per il settore giovanile

Nelle scorse settimane la Cavese tramite vari annunci sul proprio sito internet ha rivelato il nome degli allenatori per la prossima stagione.

  • Confermata la guida dell’Under-14 Provinciale a Tullio Masullo
  • Confermata la guida dell’Under-14 Regionale a Pierfrancesco Giacinto
  • Confermata la guida dell’Under-15 Nazionale a Gianluca Landri.
  •  Confermata la guida dell’Under-15 Regionale a Francesco Menza
  • Confermata la guida dell’Under-16 Nazionale a Corrado Pianese. 
  • Confermata la guida dell’Under-16 Regionale a Giuseppe Avella
  • Per l’Under-17 Nazionale è stato scelto il tecnico Pasquale Bovienzo ex allenatore della Primavera del Benevento e Casertana
  • Confermata la guida dell’Under-17 Regionale a Rocco Santoro
  • Confermata la guida della Berretti a Gaetano Perrella
  • Confermata la guida della Juniores Nazionale a Gerardo Grottola
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari