Il campionato di Serie C per la Cavese si è concluso con una salvezza tranquilla. I biancoblù sono già al lavoro per il prossimo anno.
Cavese: Nunzio Siani è il nuovo addetto stampa
Dopo la rescissione contrattuale con l’ex addetto stampa Lorenzo Ansaldi, i metelliani hanno comunicato il suo sostituto. Oltre ad aver comunicato Giuseppe Senatore come nuovo responsabile della comunicazione della società metelliana ha annunciato anche il nuovo addetto stampa.
Nunzio Siani è il nuovo addetto stampa dei biancoblù. Siani da anni racconta le gesta degli aquilotti ed è il fondatore del settimanale “L’Aquilotto” che viene distribuito durante le gare casalinghe dei metelliani. Inoltre, è uno speaker radiofonico, giornalista e conduttore su RTC Quarta Rete.
Comunicato Nunzio Siani
Sarà il giornalista Nunzio Siani il nuovo addetto stampa della Cavese.
A lui che ha sempre raccontato le gesta degli Aquilotti, diamo un caloroso benvenuto consapevoli che professionalità e passione per i nostri colori, saranno sempre al primo posto.
Buon lavoro Nunzio e Alè Cavese!
https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/posts/4491781384181317