giovedì 21 11 24
spot_img
HomeCalcioDopo un'inizio incoraggiante adesso c'è il Monopoli per la Cavese
spot_img

Dopo un’inizio incoraggiante adesso c’è il Monopoli per la Cavese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Un buon inizio campionato di Serie C 2024-2025 per la Cavese che ha affrontato formazioni sulla carta superiori in queste prime quattro giornate nel suo girone racimolando comunque un buon bottino di cinque punti.

Le prime giornata della Cavese

Fino ad ora una sola sconfitta per la Cavese di Di Napoli in questo inizio, con una big come il Benevento alla prima di campionato. Fin qui sugli scudi la coppia Marranzino e Sorrentino, autori di ottime prestazioni condite un gol a testa. La difesa si è mostrata solida con soltanto quattro gol subiti. Il tutto frutto di allenamenti intensi e un buon clima che si sta creando attorno alla squadra.

Oltre al calcio giocato, altre soddisfazioni sono arrivate da una campagna abbonamenti piuttosto proficua, con 925 tesserati a conferma della fiducia che anche la tifoseria ripone nel club. Il campionato è appena iniziato e in Serie C ci sono tantissime rivali attrezzate ma con l’entusiasmo si può andare molto avanti nel girone.

Domani sfida importante

Sarà una sfida molto accesa quella fra gli aquilotti e il Monopoli che in questo momento è settimo in zona play-off e sta sorprendendo tutti. Molta attenzione dunque ad un match che nell’ultimo precedente ha visto la Cavese sconfitta in casa per 0-1 nel 2020-2021.

La gara avrà un significato intenso per tutti, ma soprattutto per l’ex Peppe Fella, numero 10 attuale della Cavese che proprio nel Monopoli ha fatto faville in passato.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari