domenica 08 09 24
spot_img
HomeCalcioTutto definito per Ismaila Badje alla Cavese: arriva dal Sorrento a titolo...
spot_img

Tutto definito per Ismaila Badje alla Cavese: arriva dal Sorrento a titolo definitivo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Cavese aggiunge pezzi importanti in vista del prossimo campionato di C. Alla corte di Raffaele Di Napoli arriva Ismaila Badje. Tramite i propri profili social, la squadra biancoblù ha comunicato il definitivo trasferimento dell’ex calciatore del Sorrento Calcio.

La Cavese piazza un altro colpo in entrata: acquistato Ismaila Badje

Dopo il ritorno tra i professionisti in Serie C, la Cavese sta ampiamente puntellando la propria rosa che dovrà affrontare l’annata 2024-25, il primo test importante per i metelliani sarà contro il Benevento. Intanto, come già accennato, arriva l’ennesimo squillo di questo calciomercato blufoncé con il trasferimento a titolo definitivo di Ismaila Badje. Il calciatore di origini gambiane, con il Sorrento Calcio (sua ex squadra) ha contribuito sia alla vittoria del campionato di Serie D nel 2023 che alla permanenza in Serie C nella passata stagione.


Potrebbe interessarti anche:


Il comunicato della Cavese

“La Cavese 1919 rende noto di aver acquisito a titolo definitivo dal Sorrento, le prestazioni sportive dell’attaccante Ismaila Badje. Nato in Gambia il 26 maggio 2001, è giocatore capace di ricoprire diversi ruoli del fronte offensivo. Esordisce in Serie D con la maglia del Savoia nella stagione 2020/21, poi al Brindisi disputa una stagione importante con 30 match e 9 reti siglate. La stagione successiva sarà uno degli assi vincenti del Sorrento promosso in Lega Pro, con 23 gare all’attivo e 2 gol. Lo scorso anno sempre con i rossoneri, è sceso in campo 27 volte conquistando la salvezza nel Girone C della Serie C Now”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cavese 1919 (@cavese1919official)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari