HomeCalcioCavese: tragedia in casa metelliana. Ci lascia il mister Antonio Vanacore
spot_img

Cavese: tragedia in casa metelliana. Ci lascia il mister Antonio Vanacore

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Antonio Vanacore, vice di Salvatore Campilongo, allenatore della Cavese non c’é l’ha fatta.

Cavese: fatali le sue condizioni

Una tragedia scombussola il mondo della Cavese. Antonio Vanacore, secondo di mister Campilongo ha perso la battaglia più importante: quella della vita. Fatali per lui le complicanze dovute al COVID-19.

Vanacore, originario di Pozzuoli ci lascia all’età di 45 anni. Ex calciatore professionista con un passato in Serie C e Serie D, condito da un anno giocato in Serie B con il Catanzaro. Nocerina e Paganese giorni fa si erano uniti ai metelliani lasciando messaggi d’incoraggiamento affinché l’allenatore potesse ritornare a calcare i campi di gioco.

Comunicato

La Cavese 1919 comunica con immenso dolore, la scomparsa del vice allenatore Antonio Vanacore. Alla sua famiglia l’abbraccio e la vicinanza della società, della squadra e di tutto il popolo Aquilotto.

Ciao Antonio, uomo e professionista insostituibile.

La redazione di SalernoSport24 si unisce al dolore dei familiari di mister Vanacore e della Cavese Calcio e porge le più sentite condoglianze.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari