domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageKouamè esulta: "Felice per il gol. Partita sofferta con la Salernitana"
spot_img

Kouamè esulta: “Felice per il gol. Partita sofferta con la Salernitana”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Christian Kouamè stende la Salernitana. Il giovane attaccante di Italiano determinante per la vittoria 0-2 della Fiorentina ai danni dei granata.

Kouamè esulta: “Giovedì sfortunato. Oggi partita sofferta”

Christian Kouamè trova il secondo centro in campionato e stende la squadra di Stefano Colantuono. In una gara per pochi fedelissimi, la Fiorentina si rende pericolosa a tratti nel primo tempo, complice la mancanza di un vero riferimento offensivo.


Ti potrebbe interessare anche:


Con Belotti, Nzola e Beltran indisponibili, Italiano ha adattato nel primo tempo Barak come prima punta, senza creare grossi pericoli, fatta eccezione per una girata di Ikonè da pochi passi rispetto alla porta difesa da Ochoa, col pallone che è terminato sul fondo.

Nel secondo tempo, Christian Kouamè entra in campo. Risparmiato da Italiano dopo gli impegni di coppa, l’attaccante della Costa D’Avorio ha trasformato in gol una buona occasione, complice la difesa granata, troppo ferma.

Queste le parole di Kouamè a DAZN:

«Sono contento per la vittoria, ci mancava vincere così in campionato, anche se con un pò di sofferenza. E per essermi sbloccato, che giovedì scorso tra pali e traverse non mi è andata bene. Siamo un po’ in ritardo sugli altri, dobbiamo cercare di fare meglio partita dopo partita».

«Avevo giocato 120′ giovedì, quindi non era facile recuperare. Barak ha fatto quello che poteva, e non abbiamo concretizzato alcune occasioni. Poi sono entrato e per fortuna ho segnato. Il campionato non è finito. E mercoledì dobbiamo dare tutto, perchè se vinci guadagni la seconda finale in 3 anni. Dedico ìl gol a Joe Barone».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari